b0e6cdaeb1 Non c'è mai stato uno spettacolo di animazione migliore. Lo sviluppo del personaggio e della storia è brillante. È una miscela perfetta di emozioni, azione e ilarità. Tutti devono vedere questo. Non posso aspettare per la stagione 2. Circa dieci minuti fa ho finito l'episodio finale della stagione 1 e non vedo l'ora che arrivi la stagione 2! Come sopravvive? <br/> <br/> Non guardo molti spettacoli animati ma negli ultimi anni ci sono stati alcuni spettacoli animati che hanno catturato il mio interesse e Final Space è ora uno di questi. La storia è ben pensata e non c'è episodio in cui ci si sente come se stesse perdendo tempo o cercando di riempire in runtime. Ogni episodio continua la storia e contiene qualcosa di divertente ed eccitante. I personaggi sono fantastici, specialmente Gary che è il nostro personaggio principale. È divertente, eroico, un po 'semplice ma allo stesso tempo intelligente e il suo coinvolgimento nella storia lo fa passare da un ragazzo divertente che è troppo ossessionato da una donna per un personaggio completamente sviluppato dedicato a salvare il suo pianeta natale. Anche il voicework è grandioso, Olan Rogers sembra che si stia davvero divertendo a dar voce ai suoi personaggi e anche gli altri doppiatori stanno facendo un ottimo lavoro. Devo menzionare quanto è grande l'animazione nel modo in cui mescola il 2D e il 3D con così tanti dettagli che a volte diventa piuttosto impressionante. <br/> <br/> Gli episodi non sono lunghi, l'intera stagione dura solo circa 3,5 ore. Se ti piacciono gli spettacoli che si concentrano sul divertimento e sui personaggi, ti suggerisco di metterlo nella tua lista di controllo! Iniziare male dicendo La premessa il grande! Mi piacerebbe vedere questo spettacolo con un po 'più di coerenza, meno sangue e dove ogni tizio bianco non è ritratto come handicappato socialmente / mentalmente. <br/> <br/> Amo la commedia ma se le uniche persone che posso riguardare sono ritratti come idioti piagnucolosi, quindi non posso proprio entrarci. Finirò la stagione per vedere se gli scrittori continuano a ostracizzare una demografica più ampia, quindi questa recensione rimarrà. Questa è la migliore prima serie che ha debuttato questo 2018, è stato fedele alla sua animazione del pilota della serie televisiva che, come con il benvenuto al wayne che ha mantenuto la sua animazione, raccomando di vederlo perché oltre ad essere un grande potenziale, e candidato per essere la migliore serie per adulti, ha una buona trama e personaggi affezionati, come mooncake, VOGLIO QUINN, VOGLIO I COOKIE E VOGLIO MOONCAKE Questo è uno con cui vuoi restare fedele fino alla fine. I primi episodi sono un po 'lenti ma ti innamorerai di ogni personaggio e potresti persino versare lacrime come sto facendo adesso. Lo amo!
Acbiolanmoo Admin replied
371 weeks ago