374e6bdcca Avevo 5 anni quando uscì questo film e non riesco nemmeno a contare quante volte ho visto questo film (fino ad oggi se lo vedo in TV mi fermerò ancora su questo). Cosa rende così speciale ? Un adattamento cinematografico di un cartone animato che ho amato è rimasto fedele a tutti i loro personaggi. Vedendo Skeletor ei suoi mostri era sempre un po 'spaventoso e Evil-Lyn era piuttosto caldo. Suppongo che abbia fatto un ottimo lavoro nel lanciare Dolph Lundgren nel ruolo di He-Man e vedere un giovane Courtney Cox è fresco in retrospettiva. E fino ad oggi ho ancora quel battito di quel keytar cosmico si è conficcato nella mia testa. Ci sono molte scene in questo film che ti attaccheranno davvero alla testa. C'è un certo tipo di magnificenza in questi film di fantascienza della vecchia scuola che erano a corto di effetti speciali e trucco, ma che lo rendevano ancora più reale per un bambino. Il film è quello che è, un adattamento di cartone animato, ma per un film fatto nel 1987, hanno quasi capito perfettamente. Questo film è divertente, punto. Il dialogo è banale, la sceneggiatura è scomoda e sì, ci sono molte risate involontarie. Ma gli effetti speciali e la recitazione sono fantastici, il film ha molti set emozionanti e alcuni fantastici effetti di trucco (regole Skelator!). E 'anche divertente vedere Courtney Cox fare un figurone da se stessa. Corre da mostri, fa l'amore sdolcinato e viene catturata anche da alcune cose funky da guerriero lucertola. Cose divertenti! Consigliato! (*** 1/2 su ****) I re della lingua a basso budget in una schifezza - Golan Globus e il regista Gary Goddard sfornano l'ennesimo pezzo di merda interpretato da Dolph Lungren a pochi anni dal suo malvagio ruolo pugile russo in Rocky 4 con un accento ancora peggiore di AAhnold nei film Conan . Il film vira lontano dal cartone animato - non c'è un principe Adam che si trasforma in He-Man, nessun re e regina e nessun Orko.Tutti i personaggi non assomigliano alle loro controparti dei cartoni animati, Teela e Man at Arms sembrano uscire da Battlestar Galactica e la Strega sembra una Statua della Libertà costruita a poco prezzo. I cattivi sono ancora peggio con Skeletor che assomiglia a un costume da Halloween per bambini e gli altri come Evil Lynn sono ugualmente economici. L'intera storia è pura b / s e tipica schifezza da schifo che agisce con giovani umani comuni diventando eroi in una battaglia intergalattica. Totale schifo e speriamo che lo lasceranno in pace e non ne facciano un altro. Questo è il primo film che riesco a ricordare da bambino che si vede nei cinema. In effetti, molte delle persone a teatro erano tutte vestite in costume in relazione ai suoi personaggi … Skeletor, He-Man, ecc. E per qualsiasi motivo questo mi ha dato l'idea che questo intero film fosse realizzato proprio in di fronte a me. Sì. <br/> <br/> Tuttavia, questo film ha He-Man (Dolph Lundgren) e amici, combattendo Skeletor (Frank Langella) e i suoi sicari sul pianeta Terra, come sono aiutati dagli adolescenti americani Julie (Courteney Cox ) e Kevin (Robert Duncan McNeill) Personalmente, il mio personaggio preferito delle vignette non era diverso da Orko, il magican. Tuttavia, i Dumbos "decisero di sostituire Orko con l'orribile troll Gwildor (Billy Barty). Il maledetto personaggio è così fastidioso. Una delle sue battute è letteralmente. & Quot; La porta! La porta! & Quot; Continuo a pensare che la cosa più bella che hanno aggiunto sia l'intero gruppo di mercenari di Beastman, Saurod, Blade e Karg, a cui viene ordinato di recuperare la Chiave Cosmica perduta. La scena in cui ritornano senza la chiave è cattiva ___ & quot; Siete tutti consapevoli della penalità del fallimento. & Quot; Skeletor poi zappa Saurod in un'altra strana dimensione. <br/> <br/> Lo Skeletor di Frank Langella è facilmente uno dei migliori cattivi del cinema. Dimentica Jack Nicholson e il suo noioso Joker. Langella è questo film. In particolare, il & quot; I am a God! & Quot; la sequenza vale il prezzo del solo DVD. <br/> <br/> Un sacco di strane vibrazioni in tutto questo film però. Sicuramente legato ai costumi. E sicuramente alcune cose omo-erotiche che girano qui. Le scene di frusta? Che diavolo. Ero un grande fan di He-Man quando ero un bambino. Avevo quasi tutti i giochi che c'erano. Quando è uscito il film dal vivo, ero così eccitato. E nel 1987, finalmente l'ho visto e l'ho adorato. Ora ieri, per la prima volta in tredici anni, l'ho guardato di nuovo. Lo amo ancora Lo ammetto, avrebbe potuto essere fatto molto meglio. Non penso che avrebbero dovuto trascorrere così tanto tempo sulla terra. Volevo vedere più di Eternia! Ciò che hanno mostrato di Eternia era piuttosto bello, anche se era solo un deserto e il castello. Se avessero avuto la tecnologia digitale che Lucas ha dovuto fare Episodio I l'anno scorso, sicuramente avrebbero potuto creare alcune interessanti funzionalità per Eternia. Ma per la tecnologia che avevano nel '87, la tirarono fuori bene. La storia mancava, ma ero soddisfatto. Mi sono divertito dall'inizio alla fine. Tutte le scene di battaglia sono state fatte bene e i personaggi sono stati sviluppati. He-Man avrebbe potuto comportarsi meglio. Sembrava che non avesse molte parti parlanti. Dolph Lundgren era probabilmente usato principalmente perché lui & quot; sembrava & quot; come He-Man. Skeletor, tuttavia, ha rubato lo spettacolo. La sua esibizione era quasi all'altezza di quella del "Ritorno dello Jedi" di Emperor. & Quot; So che questo genere di film strappa guerre stellari in molti modi. Le truppe sono come Storm Troopers, Skeletor è come l'Imperatore, Evil Lyn come Vader, He-Man come Skywalker, Gwildor come Yoda, ecc. Inoltre, la scena in cui Skeletor cade in quella fossa è quasi identica alla scena in Return of the Jedi dove l'Imperatore cade alla sua morte. Ma allora cosa? Molti film lo fanno ancora. Complessivamente, considero questo film un 7 su 10
Acbiolanmoo Admin replied
370 weeks ago