b0e6cdaeb1 Un pezzo di televisione che vale la pena guardare. Il cast è fresco e amp; nuovo. Purefoy è completamente CALDO, ma rende credibile il suo personaggio, non è stato fino a poco tempo fa che ho visto alcuni dei suoi lavori (Vanity Fair); che era OH COSÌ RICONOSCIBILE. Campbell & amp; Martin è fantastico. Campbell con il suo modo elegante (spero di vedere il suo lato divertente (come in 3 per il tango) con moderazione) & amp; Martin con il suo ruolo più 'serie'. Booth è nuovo per me come attrice, ma non vedo l'ora di vedere cosa può portare. Non pensavo di guardare lo spettacolo, ma sono contento di averlo fatto. Darei un 10, ma a causa della "fascia oraria" & quot; Sono bloccato a 9 su 10. A MUST WATCH. È solo una fata leggera, stupida nell'estremo. La recensione di Michael_cure dev'essere stata guardando altrove o era ubriaco Avevo davvero delle aspettative da questa serie riguardo l'alto punteggio, ma sfortunatamente è un'altra produzione di supereroi degli Stati Uniti d'America nel Paese delle meraviglie … Vergogna, ma perdere tempo a guardarlo …. Insultare l'intelletto di un normale spettatore non statunitense! Beh, anche la richiesta di IMDb di scrivere la lunghezza minima di 10 righe per le recensioni è abbastanza stupida. <br/> <br/> Ma come si gioca, quindi qui hai 10 linee minime … anche se ho detto tutto a soli 4. <br/> <br/> E vogliono ancora un po 'di righe, eccoci di nuovo …. E ancora <br/> <br/> E ancora, quindi immagino che devi dire molto di cazzate per sottoporre la tua recensione Mi è piaciuto molto questo spettacolo. Solo di recente ho visto l'ultimo paio di spettacoli che mi ero perso online. Devo ammettere che la ragione principale per cui mi sono sintonizzato in primo luogo era per curiosità perché mi piaceva James Purefoy in "Roma." Mentre sarebbe bello vedere il ritorno dello spettacolo (anche se è solo una cosa estiva), probabilmente non lo farà, perché conosco le reti.Ogni volta che escono con un nuovo & amp; concetto interessante per uno show televisivo, lo cancellano prontamente a favore della stessa vecchia spazzatura riciclata che hanno sputato per decenni. <br/> <br/> Ho provato a cercare informazioni su di esso, ma Non riesco a trovare nessuna informazione su di esso sul web. Quindi supporrò che la rete l'abbia ucciso e andare avanti … ….. ma la Nigeria e la Birmania non sono parole familiari qui. Grazie a THE PHILANTHROPIST, l'intrattenimento televisivo americano potrebbe aver appena preso una svolta umanitaria in meglio, pur fornendo un solido intrattenimento. <br/> <br/> Questo non può che essere una buona cosa, e spero sinceramente che questo spettacolo ha successo È abbastanza divertente, quindi resto ottimista. <br/> <br/> Una cosa che ho notato, l'obiettivo attraverso il quale vediamo il resto del mondo, finora, non è filtrato dai valori americani. Ciò che vediamo sono semplici valori umani. Questo è un buon approccio, credo. <br/> <br/> Il nostro protagonista, emotivamente devastato per la morte di suo figlio, è spinto ad aiutare coloro che soffrono, specialmente i bambini. Che ciò avvenga sul palcoscenico del mondo è piuttosto insolito per la televisione americana, e da molto tempo. <br/> <br/> Mi sono piaciuti i primi due episodi e mi sono commosso anche da loro. Questo è quello che dovrebbe fare una serie drammatica.
Acbiolanmoo Admin replied
372 weeks ago