3a43a2fb81 & quot; Death Hunt & quot; si basa su una storia vera di cui non ho mai sentito parlare o leggere prima, quindi mi asterrò dal commentare quanto sia inaccurata la trama o quanto malamente i creatori abbiano alterato la verità per scopi commerciali. L'unica cosa che ho visto è stato un film d'azione / avventura in cui il mio idolo Charles Bronson è ancora una volta un eroe solitario che combatte contro un gruppo di uomini feroci che lo perseguitano per motivi ingiusti. Charlie interpreta il trapper canadese Albert Johnson, massivamente abile e stagionato; un uomo rispettabile che pensa agli affari suoi e non cerca guai da nessuna parte. Dopo un banale incidente con alcuni compagni di Mounties, viene ingiustamente accusato di essere il famigerato & quot; Mad Trapper & quot ;; uno psicopatico che si aggira sulle montagne e presumibilmente uccide le persone per l'oro tra i denti.Un secondo scontro con il sanguinario Mounties genera una inarrestabile caccia all'uomo attraverso il gelido e devastante paesaggio canadese. Il sergente della stanchezza Edgar Millen della Royal Canadian Mountain Police guida la caccia, anche se semplicemente per impedire agli altri di sfacciare palesemente Albert Johnson, poiché crede ancora che l'uomo sia innocente. Nonostante il fantastico cast d'ensemble e le location per riprese più mozzafiato che si possono trovare su questo pianeta, & quot; Death Hunt & quot; mi sono sentito un po 'come un film d'azione deludente e di routine. Tra le sequenze di sparatoria, che sono dichiaratamente molto esplicite e tristi, ci sono parti troppo noiose e inutili senza nulla da vedere se non la rappresentazione di uno splendido scenario innevato delle montagne canadesi. Il regista Peter Hunt (credo con un nome come il suo che devi dirigere questo film) cerca invano di riempire queste parti con sotto-trame irrilevanti, come l'apparizione del vero Trapper e la competizione ostile all'interno dell'RCMP. C'è anche un interludio gay-amore seriamente strano e inadatto che non riesco a vedere lo scopo di. La recitazione di Charles Bronson si basa sul suo carisma invece che sulle battute, come al solito, e Lee Marvin sembra affaticato e stufo della vita come personaggio. Le migliori prestazioni provengono dal cast di supporto, tra cui Carl Weathers (& quot; Rocky & quot;), Adrew Stevens (& quot; The Fury & quot;) e Ed Lauter (& quot; The Longest Yard & quot;). Altri recensori hanno giustamente sottolineato la somiglianza tra questo film e il precedente film di Charles Bronson "Chato's Land". Entrambi i film presentano il nostro eroe ricco di testosterone come un guerriero solitario e introverso contro i ventosi abbastanza stupido da sfidarlo sul suo stesso terreno. Un vendicativo Apache a torso nudo in un film, un Mountie canadese ben vestito nell'altro. Ora chi dice che Charlie non è un attore versatile, ha! Un filato d'azione ben fatto, girato in bellissime posizioni naturali. La trama è molto sottile, però, e il film cerca di riempire i punti morti con risse inutili.Non proprio per i fan dei Bronson, dal momento che il suo ruolo è quasi senza parole. La performance di Marvin è più forte, ma, nel complesso, questo film è di routine. Ho beccato ed encore di questo film poche settimane fa sul canale del film Fox e non riuscivo proprio a tenerlo d'occhio quando ho visto un uomo anziano (Charles Bronson) che si occupava dei fatti suoi, vivendo in una capanna quando questi non erano buoni le borse gli si avvicinano di soppiatto, fingendo di essere alla ricerca di legna, cibo e riparo. Inutile dire che ben presto mostrano i loro veri colori e il resto del loro equipaggio, che si presentano e cominciano a creare più problemi. Uccidono il cane del vecchio e trasgrediscono la sua casa e inutile dire che la vendetta è in ordine, perché ora l'uomo deve lottare per sopravvivere mentre iniziano a dargli la caccia nella speranza di ucciderlo per alcuni dei sacchi di immondizia ha dovuto uccidere per difendersi. Per me è stata una vera gioia vederlo portarli tutti fuori uno ad uno e testimoniare ciò che i cacciatori più intelligenti hanno fatto alla fine per salvare le loro vite. Di solito non mi piace questo tipo di film, a causa della violenza e del linguaggio, ma questo si ottiene e A nel mio libro! A DEVE VEDERE PER TUTTI COLORO CHE POSSONO STOMACHE LA RUGGINEZZA! Mi è piaciuto questo film. Pensavo che il film fosse divertente e divertente per i fan di Lee Marvin e Charles Bronson. Bronson non ha molti dialoghi, ma ha alcune belle fodere mescolate con alcune buone scene d'azione. Il personaggio di Lee Marvin era molto simpatico. Il film per me ha avuto il suo scopo di intrattenere me come è il caso con la maggior parte di & quot; azione & quot; colpi di frusta. È uno dei miei preferiti Se sei un fan di Lee Marvin e non hai visto questo film lo consiglio. Il territorio dello Yukon nel 1931. Il robusto e laconico cacciatore di cani solitari Albert Johnson (un Charles Bronson splendidamente teso e stoico) salva un cane ferito gravemente da un brutale duello. I ragazzi coinvolti nel dogfight decidono di far visita a Johnson. Johnson spara e uccide uno degli uomini per autodifesa. Il sergente Mountie Edgar Millen (una forte, brusca virata di Lee Marvin) tenta di arrestare Johnson, ma se ne va e così inizia una delle più mortali caccia all'uomo nella storia. Il regista Peter Hunt racconta la storia avvincente a un ritmo costante, evoca vividamente l'ambientazione del periodo della Grande Depressione, mette in scena le scene d'azione con un tocco di ruggito e spesso punteggia le cose con esplosioni sorprendenti di violenta violenza sanguinolenta.Bronson e Marvin eccellono entrambi nei contatti (la loro unica scena di confronto è tesa, sconcertante); ricevono un ottimo supporto da Andrew Stevens come un avido, dal libro, rookie dalla faccia fresca Alvin Adams, Carl Weathers nei panni del allegro Sundog, Ed Lauter nei panni dell'agente sobillatore Hazel, Angie Dickinson nella dolce, allettante Vanessa McBride, Henry Beckman come il veterano tracker Bill Lusk, August Schellenberg nei panni di Deak De Blearque, Maury Chaykin nei panni di Claurence, Len Lesser e Lewis, Scott Hylands nel ruolo del pilota aereo Hank Tucker e Willam Sanderson. il maldestro Ned Warren (si fa prendere il braccio da una trappola per orsi). La spettacolare ed esagerata cinematografia di James Devis, la colonna sonora imponente e maestosa di Jerrold Immel e il desolato paesaggio invernale contribuiscono a migliorare ulteriormente la qualità sonora complessiva di questo film scoppiettante.
Acbiolanmoo Admin replied
372 weeks ago