3a43a2fb81 Nonostante alcune brutte recensioni che ho sentito, penso che questo film sia fantastico. È divertente, ha una trama originale e, soprattutto, la recitazione è eccezionale, in particolare quella di Morgan Weisser (Bullwinkle) e Christopher Collet (Gary Lee). Il film merita sicuramente una visita! Sono rimasto scioccato quando ho visto questo film. Perché ho visto la demolizione alta, e la demolizione uni, oltre al lago della febbre e spazzato via. e mi aspettavo una recitazione davvero orrenda da haim. Ma non era orrendo che fosse abbastanza dignitoso rispetto ai film citati. <br/> <br/> E naturalmente penso che questo film abbia catturato Haim nel suo aspetto migliore, in questa e veloce fuga. Mi è piaciuto molto vedere questo e non penso che meriti 4,5 su 10 quando è davvero un film decente.<br/> <br/> Pensavo che il corey avesse davvero trovato qualcosa che valeva la pena di fare, vorrei solo che avesse preso altri lavori come questo e non solo spazzatura come una delle ragazze che, sebbene sia cattiva, è comunque abbastanza divertente proprio come molti film di Corey. Il che è davvero molto triste che un simile idolo per così tante persone sia svanito e scardinato in un drogato eroinomane. I film erano abbastanza buoni ma non uno dei migliori. Ci vuole una grande scena di umorismo e azione (e il fatto che ti piaccia uno / tutti gli altri (s) per sopravvivere) <br/> <br/> Nel mio caso. il film è buono ma solo per gli attori. Il migliore se l'attore Morgan Weisser o in questo film Bullwinkle. È sadico, cattivo e cattivo, eppure ci sono momenti in cui è normale. <br/> <br/> Questo film dovrebbe essere visto. Ho un debole per questo film, principalmente perché Haim era un mio pinback nel corso della giornata ed è così molto anni '90. <br/> <br/> La trama stessa aveva un potenziale ma la sceneggiatura e la recitazione (a volte) era incerto. Se avesse avuto un regista migliore, sceneggiatore e un budget più grande, avrebbe potuto avere molto più successo di quanto non fosse, tuttavia sembra che abbia fatto bene come un classico di culto. <br/> <br/> Di recente ho visto questo di nuovo e le cose che lo rendono guardabile sono i ragazzi che hanno interpretato Gary Lee, Bango e Bullwinkle (la loro recitazione è stata la migliore dell'intero film) e la colonna sonora (era spigoloso per il suo tempo e perché ha NIN). La recitazione di Haim è stata al massimo l'hammam e non l'ho comprato come "l'eroe d'azione", ma poi non ha avuto successo a causa del suo talento (per me i suoi film migliori erano Lucas, License to Drive e The Lost Boys). br /> <br/> Penso che questo sia uno di quei film degli anni '90 che potrebbero migliorare su un remake. Questo film è così terribile che non puoi fare a meno di piacerti. Ho visto questo film per la prima volta circa 3 anni fa in TV molto tardi la sera. Prima di vedere questo film non ho mai avuto una risposta alla domanda & quot: qual è il peggior film che tu abbia mai visto? Ci sono così tanti brutti film là fuori. Ma dopo aver visto questo film, ora posso rispondere fiduciosamente a questa domanda con & quot; Prayer Of The Rollerboys & quot ;. Ho persino affittato questo film una volta e l'ho mostrato ad alcuni amici che erano tutti d'accordo con me sul fatto che fosse il peggior film che avessero mai visto. Nel mio libro è assolutamente da vedere perché è così orribilmente ridicolo!
Acbiolanmoo Admin replied
372 weeks ago